Come prendersi cura della t-shirt di Giralù?

Si consiglia di lavare la t-shirt prima di indossarla e di seguire attentamente le istruzioni indicate sull’etichetta interna, ricordandosi di non stirare sulla stampa.

Quale tecnica di stampa utilizzate?

Le nostre t-shirt sono stampate con tecnica serigrafica, sinonimo di qualità e durata nel tempo.

La serigrafia tessile è una delle tecniche di stampa su tessuto più antiche che, pur avvalendosi dell’utilizzo di macchinari, rimane un procedimento artigianale. Il metodo consiste nell’applicare un colore alla volta direttamente sul tessuto, utilizzando un’apposita matrice su cui è stato precedentemente preparato il disegno.

Perché sostenete la Giraffe Conservation Foundation?

Non tutti lo sanno, ma la giraffa è considerata una specie vulnerabile dallo IUCN (International Union for Conservation of Nature). In realtà, alcune delle sottospecie – così come attualmente riconosciute da IUCN – sono classificate addirittura come “in pericolo critico”. Per il nostro design ci siamo ispirati alla giraffa, che ci ha regalato gratuitamente la propria immagine iconica e tenera. In cambio, vogliamo contribuire a donarle un futuro migliore, aderendo a uno dei programmi di adozione della Giraffe Conservation Foundation

Come sostenete la Giraffe Conservation Foundation?

Giralù ha adottato una giraffa tramite uno dei programmi di adozione di GCF. Inoltre, per ogni articolo venduto, 1 euro sarà donato a GCF. In questo modo, acquistando un nostro prodotto, anche voi contribuirete ai programmi di conservazione della giraffa! Per saperne di più, visitate il sito di GCF.

Come posso contattare Giralù?

Se avete bisogno di ulteriori informazioni scrivete a giralu@giralu.it.

VEDI TUTTE LE T-SHIRT