MODALITÀ DI PAGAMENTO

Potete scegliere di pagare i vostri acquisti tramite carta di credito o Paypal.

Accettiamo carte dei circuiti Visa, Mastercard e American Express.

Quando effettuate un acquisto sul sito di Giralù i vostri dati personali e di pagamento sono protetti grazie al certificato SSL (Secure Socket Layer), il protocollo sviluppato per la trasmissione sicura di informazioni private via internet.

Il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra di indirizzo del browser indicano che la connessione è sicura.

RESI

Se non siete soddisfatti del prodotto acquistato, avete la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, inviando un’e-mail all’indirizzo giralu@giralu.it.

Assicuratevi che l’articolo da restituire sia in perfette condizioni e riutilizzate la stessa confezione originale. Non verranno accettati resi che non siano conformi ai requisiti sopra indicati.

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, escluse le spese di spedizione che sono a vostro carico.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Giralù spedisce in Italia e nei paesi UE tramite corriere espresso DHL.

Riceverete la vostra t-shirt confezionata in una scatola personalizzata con il logo di Giralù.

I tempi di consegna previsti sono di 1-3 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell’ordine e a seconda della destinazione.

Il costo della spedizione è pari a 7 € per l’Italia e 14 € per i paesi UE.

VEDI TUTTI I PRODOTTI